Progetto Salute Termoli

PROGETTO SALUTE TERMOLI

Poliambulatorio Specialistico Privato Centro di Medicina del Lavoro - Laboratorio Analisi Chimico Cliniche Ormonali - Mammografia Digitale
Dir. Sanitario: Dott. T. Occhionero - Specialista in Medicina del Lavoro
Via Corsica 19/P - Termoli (CB) - Tel: 0875.708064 Fax: 0875.709241
Email: info@progettosalutetermoli.it

La Settimana Della Salute - 2015

Avevamo ragione…… alla fine dell’iniziativa tiriamo le somme.

Una settimana intensa, faticosa e molto impegnativa a livello organizzativo, ma che ci riempie di orgoglio, di entusiasmo e di conferme.

In questa settimana Progetto Salute è stato preso d’assalto dai nostri aficionados ma soprattutto da nuovi utenti  che hanno potuto beneficiare della nostra iniziativa di prevenzione della salute gratuita.

A TUTTA SALUTE era lo slogan….. certo, questa iniziativa non aveva la presunzione di colmare le carenze di prevenzione e di tutela della salute del territorio ma ci piace pensare che abbia dato un importante contributo.

Sono state erogate quasi cinquecento prestazioni specialistiche, e tante prestazione dal laboratorio analisi chimico cliniche per la prevenzione delle dislipidemie e del diabete.

Tutto è filato  liscio se escludiamo qualche piccolo disguido, ma ci rammarichiamo molto , ed è inspiegabile, lo stupido atteggiamento di alcuni che hanno battagliato per essere inseriti nelle prenotazioni ma poi  non si sono  presentati alla visita, senza avvertire neanche, ma sopratutto negando di fatto a molti altri che erano in lista d’attesa come riserva la possibilità di poter beneficiare delle visite specialistiche gratuite.

Siamo felici di poter dire che abbiamo dato a molti con questa iniziativa la possibilità di conoscere il nostro Centro, di poter usufruire dei nostri specialisti, dei nostri presidi diagnostici.

Stiamo ultimando i lavori della nuova area che sarà dedicata al PERCORSO DI PREVENZIONE DELLA SALUTE PER LA DONNA, e a breve sarà possibile eseguire  a PROGETTO SALUTE anche  la Mammografia.

Ancora ci piace rilevare che il nostro progetto per il sociale aveva un senso e che la situazione economica che costringe molti a dover rinunciare persino a un  diritto fondamentale   quale “La salute” in questa settimana è stata bypassata dalla nostra iniziativa.

Come già in precedenza promesso cercheremo anche per il futuro di ripetere queste iniziative e speriamo intanto di poter sempre contare nell’affetto dei nostri utenti e di poter continuare a riceverne i numerosi attestati di stima che ci inorgogliscono e ci spronano a migliorare sempre di più nel futuro.

Ancora GRAZIE da parte mia a tutti i nostri aficionados, ai nostri bravissimi specialisti per la loro disponibilità e grande professionalità, ma soprattutto GRAZIE GRAZIE a tutto lo staff di PROGETTO SALUTE per la dedizione la disponibilità l’accortezza con i pazienti e le persone, senza di Voi tutto questo non sarebbe stato possibile e neppure pensabile.

Grazie di cuore.

Tommaso Occhionero

Terpolilli Daniela